(08/11/2016 - 13/11/2016) - Missione di operatori giapponesi a "EICMA 2016"

EICMA SpA rappresenta, attraverso l'Esposizione internazionale ciclo e motociclo, la creativita' e la storia delle aziende del settore delle 2 ruote e associate fra loro in Confindustria Ancma, della quale e' espressione diretta.

L'Esposizione internazionale ciclo e motociclo si svolge ogni anno a novembre a Milano ed e' la fiera di settore piu' importante per numero di visitatori, espositori e stampa a livello internazionale. Il Salone e' ancora oggi, a oltre 100 anni dalla sua prima edizione del 1914, un incubatore di tendenze e ogni anno vi vengono presentate le piu' attese world premiére dell'intero settore delle 2 ruote.

L'Esposizione, grazie alla sua doppia anima B2B rivolta alle aziende e agli operatori del settore e B2C rivolta a centinaia di migliaia di appassionati e curiosi, si distingue per la sua capacita' di riunire in un solo luogo innovazione e passione, tecnica ed emozione, sogno e mobilita'.


tokyo@ice.it

^Elenco attivita_promozionali^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché GIAPPONE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia