05/07/2022 - Marocco - Annunciato concorso di idee per progettare hub automobilistico
Il settore automobilistico in Marocco continua a crescere, a dimostrarlo l’interesse di diverse società internazionali attratte dalle opportunità di investimento offerte.
Questo – come sottolineano i media del Paese – richiede un capitale umano formato e consapevole dei nuovi sviluppi del settore. A supporto di ciò, sono stati attivati alcuni percorsi formativi volti a rafforzare le competenze e le conoscenze delle risorse umane destinate alle professioni automobilistiche.
Con questo spirito, il Ministero del Lavoro marocchino sta attualmente lavorando alla realizzazione di un hub dedicato al commercio automobilistico con il contributo della cooperazione marocchino-coreana.
Per tale ragione il ministero del Lavoro si accinge a bandire un concorso di architettura per la progettazione e il monitoraggio dei lavori di costruzione di questa struttura che sarà situata a Casablanca su una superficie totale di 7.900 metri quadrati . Il terreno selezionato si trova nella provincia di Médiouna a Tit Mellil.
Notizia segnalata daInternationalia - www.internationalia.org