X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

23/04/2018 - OpportunitÓ per aziende emiliane del settore automotive a EcoMotion

Opportunità per aziende emiliane del settore automotive a EcoMotion

ISRAELE - Le imprese emiliano romagnole hanno la possibilità di di partecipare al Tech Tour, un programma personalizzato che avrà luogo dal 21 al 24 maggio prossimi a Tel Aviv, nell'ambito della partecipazione italiana alla fiera EcoMotion, il più importante evento internazionale per l’innovazione tecnologica nel settore automotive e dei trasporti smart.

A renderlo noto è la società della regione Emilia Romagna specializzata sull’innovazione ASTER, che organizza la partecipazione delle imprese emiliane insieme al gruppo Intesa San Paolo, in collaborazione con la Camera di Commercio Israel-Italia.

Il Tech Tour ha lo scopo di introdurre il partecipante al sistema innovativo israeliano attraverso il punto di vista del settore automotive. Si concluderà a Tel Aviv con la partecipazione il 23 maggio con stand di sistema Italia a Ecomotion, una delle principali fiere internazionali del settore innovazione nell’automotive e per la mobilità  smart.

Per informazioni sull’iniziativa si può consultare il sito internet della regione Emilia Romagna, mentre per avere maggiori informazioni sulla fiera è possibile consultare il sitowww.ecomotion.org.il.

Notizia segnalata da
Internationalia www.internationalia.org