31/08/2018 - Torna Médinit, a ottobre a Casablanca per la sua nona edizione

MAROCCO – Si svolge quest’anno dal 24 al 26 ottobre a Casablanca la nona edizione di Médinit EXPO, manifestazione espositiva che riguarda l’eccellenza del Made in Italy nel settore Design.
Ideata nel 2010, l’esposizione vuole essere una vetrina in cui aziende leader italiane possono presentare i propri prodotti e le proprie tecnologie al mercato marocchino, in continua evoluzione e particolarmente interessato alla qualità e allo stile italiani.
In un unico importante contenitore, viene presentato il meglio dell’intera filiera delle costruzioni: dalla domotica all’arredamento, al design, al mobile, ai tessuti per la casa.
La partecipazione è riservata esclusivamente ad aziende italiane, mentre l’ingresso ai visitatori è riservato a operatori del settore con accesso solo su invito.
La formula della manifestazione è basata su mirati incontri b2b. Promossa da VeronaFiere, la manifestazione gode del supporto dell’Ambasciata d’Italia e di ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
Maggiori informazioni sono disponibili su www.medinit.it. [MV
Notizia segnalata daInfoAfrica www.infoafrica.it



