X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

18/04/2014 - ALCOA AUMENTA LA CAPACITĄ PRODUTTIVA DI RUOTE IN ALLUMINIO IN UNGHERIA

ALCOA AUMENTA LA CAPACITÀ PRODUTTIVA DI RUOTE IN ALLUMINIO IN UNGHERIA

Secondo quanto riportato dalla rivista online di ECONOMIA.HU, la società Alcoa, leader mondiale delle ruote in alluminio forgiato, sta investendo 13 milioni di dollari per espandere il suo stabilimento di produzione ruote in Europa, al fine di soddisfare la crescente domanda delle sue ruote in alluminio per autocarri leggeri, durevoli e a bassa manutenzione.
L'espansione della struttura a Székesfehérvár, in Ungheria, consentirà ad Alcoa di produrre in Europa, a partire dal 2015, il doppio delle ruote trattate con Dura-Bright® EVO, rispetto ai livelli di produzione attuali. "La domanda di ruote in alluminio forgiato Alcoa continua a crescere in Europa, in quanto le normative sulle emissioni fanno salire la necessità di ruote più forti, più leggere e più facili da mantenere, che aumentano il carico utile, riducendo i costi di manutenzione e migliorando la sostenibilità", ha dichiarato Tim Myers, Presidente di Alcoa Wheel and Transportation Products.
"La capacità supplementare del nostro impianto di produzione in Ungheria ci consente di cogliere questa crescita". "Questa espansione si aggiungerà al portafoglio Alcoa nelle aziende ungheresi che producono prodotti a valore aggiunto per l'industria automobilistica e aerospaziale", ha detto  Bela Forgo, Country Manager di Alcoa Hungary. "Siamo lieti di far crescere la nostra presenza in Ungheria, un paese con una forza lavoro altamente qualificata e politiche industriali a sostegno degli investimenti e dello sviluppo tecnologico".

 

 

Notizia segnalata da
ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane