X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

19/08/2021 - 56ma edizione della FACIM - Feira Internacional de Moçambique

56ma edizione della FACIM - Feira Internacional de Moçambique

La 56ma edizione della FACIM si svolgerà dal 30 agosto al 5 settembre pp.vv. in formato ibrido.

L’edizione 2021 è dedicata al tema dell’industrializzazione del Paese, attraverso le direttrici dell’innovazione e della diversificazione dell’economia mozambicana.

Considerata l’importanza che hanno assunto le tecnologie della comunicazione e dell’informazione nel contesto pandemico, il Ministério da Industria e Comercio, attraverso l’APIEX (l’Agenzia per la promozione degli investimenti e delle esportazioni), ha sviluppato una piattaforma informatica che consenta la più larga partecipazione possibile (anche in caso di impedimenti alla presenza fisica nel sito della FACIM).

Facimexpo.com (www.facimexpo.com ) è un portale disponibile in inglese e portoghese, che offre diverse funzionalità:

- prenotazione online degli stand presso la FACIM e acquisto online dei biglietti di ingresso (partecipazione virtuale gratuita);

- spazi espositivi virtuali, in alternativa allo stand fisico, da prenotare sul sito. Le caratteristiche tecniche dello spazio virtuale consente l’interazione con i visitatori e l’organizzazione di incontri B2B*;

- possibilità di seguire il programma di conferenze e culturale associato alla Fiera.

*Sono previsti vari pacchetti per gli espositori (da argento a platino), che danno diritto a diversi periodi di esposizione virtuale (da 1 a 9 mesi) e a servizi differenziati (spazi promozionali nel sito, partecipazione a conferenze online). Il costo varia dai 34.000 meticais (circa 440 €) ai 170.000 meticais (circa 2.200 €).

Per le informazioni di dettaglio e per riservare uno stand virtuale, visita https://facimexpo.com/

Notizia segnalata da
Ambasciata d'Italia - MOZAMBICO