X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

11/11/2013 - INAUGURATO CENTRO LOGISTICO DI PNEUMATICI A BAJ

INAUGURATO CENTRO LOGISTICO DI PNEUMATICI A BAJ

(ICE) - BUDAPEST, 11/11/2013

La società ungherese Abroncs Hungária Kereskedőház Kft ha sviluppato il suo centro logistico di Baj (regione del Transdanubio Centrale, contea di Komárom-Esztergom), tramite un investimento di 2 miliardi di fiorini, pari a circa 6,7 milioni di euro.
Per la realizzazione del progetto la società ha ottenuto un finanziamento di 500 milioni di fiorini, equivalenti a circa 1,7 milioni di euro, in parte dai fondi europei e in parte dallo Stato ungherese.
Lo stabilimento, di 20.000 mq, tramite cui l’azienda fornirà sia i suoi partner ungheresi che quelli esteri, è il centro logistico di pneumatici più grande e più moderno dell’Europa centrale.   
La Abroncs Hungária Kereskedőház Kft, che commercializza pneumatici ed offre servizi di assistenza, è presente sul mercato dal 1991. L’azienda possiede sei punti vendita e quattro centri servizi in Ungheria ed è in contatto con circa 1300 rivenditori. Nel 2012 il fatturato della società è ammontato a 5,3 miliardi di fiorini, pari a circa 18 milioni di euro. 

Notizia segnalata da
ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane