13/10/2017 - "BEAMS COUTURE" un nuovo marchio realizzato rinnovando collezioni fuori produzione

"BEAMS COUTURE" un nuovo marchio realizzato rinnovando collezioni fuori produzione

BEAMS, nota catena giapponese di select shop di abbigliamento e accessori, ha lanciato il nuovo marchio "BEAMS COUTURE" per fare rivivere, con un up-cycle, i capi ormai fuori produzione sotto nuova forma. I capi saranno messi in vendita dal 6 ottobre presso "Beams Japan" nel quartiere di Shinjuku, a Tokyo, e sul sito ufficiale di e-commerce dell’azienda.

L’ “up-cycle" punta a mettere insieme vecchi capi di abbigliamento inutilizzati con altri, in modo che essi possano rinascere grazie alla loro buona qualità o alla potenza del design. "BEAMS COUTURE " è il marchio con il quale vengono venduti questi prodotti. Alla base dei nuovi capi ci sono principalmente articoli ormai fuori produzione recanti marchi originali di Beams, ai quali sono stati aggiunti parti di altri abiti usati, decorazioni etc. Si tratta di capi originali unici, sia da uomo che da donna.


Agenzia ICE di Tokyo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché GIAPPONE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia