X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

30/03/2023 - Messico - Entro il 2025, Hyatt apre 30 per cento nuovi hotel

Messico - Entro il 2025, Hyatt apre 30 per cento nuovi hotel

Città del Messico – La catena alberghiera internazionale Hyatt Hotels Corporation intende aumentare la presenza in Messico di strutture con il proprio marchio del 30% entro il 2025 attraverso l’apertura di nuovi  hotel e resort di lusso e all-inclusive.

A renderlo noto è stata la stessa catena alberghiera, precisando che le strutture saranno situate nelle migliori destinazioni in Messico, come Cancun, Città del Messico o San Miguel de Allende.

Prossimamente, nella primavera del 2023, l’Hyatt Regency Mexico City Insurgentes sarà un nuovo hub nella capitale per i viaggiatori d’affari e di piacere; mentre le aperture previste per il 2024 includono il Park Hyatt Los Cabos a Cabo del Sol, che sarà il primo hotel Park Hyatt in Messico; e il Grand Hyatt Cancun Beach Resort, una destinazione di lusso nella penisola dello Yucatan.

“La continua espansione del marchio Hyatt in Messico fornirà più opzioni di hotel di fascia alta e di lusso nei resort e nei mercati urbani nuovi ed esistenti che sappiamo essere importanti per i nostri ospiti, i membri di World of Hyatt e i clienti”, ha affermato Camilo Bolaños, vice-presidente del gruppo responsabile dello sviluppo in America latina e Caraibi.

Notizia segnalata da
Internationalia - www.internationalia.org