X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

20/06/2022 - Kenya - Al via lavori per pił grande call center del Paese

Kenya - Al via lavori per più grande call center del Paese

La costruzione del più grande call center del Kenya, che darà lavoro a migliaia di giovani, ha preso ufficialmente il via a Tatu City. La struttura da 4mila posti aprirà i battenti alla fine del prossimo anno per fornire servizi di outsourcing dei processi aziendali che supportano l’intero ciclo di vita del cliente sia nelle interazioni vocali tradizionali che in quelle digitali.

Gestita da CCI Global, il più grande operatore internazionale di call center in Africa, la nuova struttura sarà realizzata da Gateway Real Estate Africa (Grea), che ha anche annunciato l’intenzione di costruire una seconda torre di uffici e un centro commerciale a Tatu City.

CCI è specializzata nella gestione di call center multicanale outbound, inbound e web chat che servono i settori della telefonia mobile, della tecnologia, delle telecomunicazioni e dell’industria finanziaria negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia e in altri mercati internazionali.

“Siamo entusiasti di espandere la nostra attività in Kenya a Tatu City, dove il nostro call center di punta sarà il più grande del Paese”, ha dichiarato Mark Chana, Chief Operating Officer di CCI Global. “Quando apriremo le porte alla fine del prossimo anno, avremo aggiunto più di 4.000 posti di lavoro all’economia keniana”.

Notizia segnalata da
Internationalia - www.internationalia.org