Highlights (TURKMENISTAN)

ImmaginePubblicazioneHighlight
missione di "scouting" in Turkmenistan guidata dal Ministro per le Politiche Agricole e Forestali, dr. Maurizio Martina (Ashgabat 23-24 aprile 2015).Pubb. il:
16/03/2015
Pubb. da:
Ambasciata d'Italia
missione di "scouting" in Turkmenistan guidata dal Ministro per le Politiche Agricole e Forestali, dr. Maurizio Martina (Ashgabat 23-24 aprile 2015).
Il Ministro delle Politiche Agricole e Forestali, dr. Maurizio Martina, guidera' una missione di "scouting' presso questa capitale, composta dai responsabili delle principali associazioni di categoria e di alcune istituzioni di credito per l'export.
12 dicembre 2015: ventesimo anniversario della Risoluzione delle Nazioni sulla Neutralita' Permanente del TurkmenistanPubb. il:
16/03/2015
Pubb. da:
Ambsciata d'Italia
12 dicembre 2015: ventesimo anniversario della Risoluzione delle Nazioni sulla Neutralita' Permanente del Turkmenistan
Il Turkmenistan celebra con una serie di eventi i suoi venti anni di neutralita' permanente riconosciuti nel 1995 dalle Nazioni Unite.
partecipazione del turkmenistan all'Expo di MilanoPubb. il:
16/03/2015
Pubb. da:
Ambasciata d'Italia
partecipazione del turkmenistan all'Expo di Milano
Il Turkmenistan partecipa all'Expo Universale di Milano con un padiglione nazionale il cui costo di costruzione e' di 6.5 milioni di euro. Prevista la partecipazione del Presidente turkmeno al National Day del Turkmenistan.
ENI rafforza attività in TurkmenistanPubb. il:
18/12/2014
Pubb. da:
Ambasciata d'Italia in Turkmenistan
ENI rafforza attività in Turkmenistan
In occasione della visita del Presidente del Consiglio il 18 novembre 2014 ENI ha consolidato la propria presenza in Turkmenistan con l'estensione del PSA per le attività onshore fino al 2032 e la firma di un memorandum per le attività offshore
Inaugurata ferrovia Iran-Turkmenistan-KazakhstanPubb. il:
18/12/2014
Pubb. da:
Ambasciata d'Italia
Inaugurata ferrovia Iran-Turkmenistan-Kazakhstan
Il 3 dicembre 2014 è stata inaugurata la linea ferroviaria che ci si attende possa dare slancio al commercio fra i tre Paesi
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché TURKMENISTAN Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in TURKMENISTAN

AMBASCIATA ASHGABAT