(01/01/2016 - 31/12/2016) - CAMPAGNA MADE IN ITALY 2016 (Progetti 60, 61, 62)

Campagna di comunicazione ad ampio raggio e multimediale avente il fine di aumentare la conoscenza del fenomeno dell’Italian Sounding, nonché aumentare la riconoscibilità di prodotti Made in Italy, al fine di aiutare i consumatori Canadesi ad identificare e preferire questi ultimi, anche tramite la diffusione e valorizzazione del segno distintivo unico. La campagna si svolgerà attraverso i seguenti strumenti/attività:

Campagna Pubblicitaria: web, inserzioni stampa, OOH (out-of-home advertising).
Comunicazione digitale: video, storie (prodotti e ricette), interviste, newsletter.
Attività di PR:

Opinion Leader: food journalists, chefs Michelin, food bloggers, top chefs, esperti food & wine.
Eventi Promozionali: Made in Italy Dome; Master Class con Chef Michelin (Sotto una Buona Stella); Master Class interattiva con Top Chef (Montreal, Toronto, Calgary, Vancouver); Collaborazioni con Istituti di Cucina (Montreal e Toronto) e Istituti Wine (Sommelier); Concorso Sapori d’Italia.

Verifica risultati: valutazione dei risultati ed del successo della campagna tramite indagini e sondaggi di carattere quantitativo e qualitativo. 


ICE-AGENZIA CANADA

^Elenco attivita_promozionali^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché CANADA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia