(01/01/2016 - 31/12/2016) - CAMPAGNA MADE IN ITALY 2016 (Progetti 60, 61, 62)
Campagna di comunicazione ad ampio raggio e multimediale avente il fine di aumentare la conoscenza del fenomeno dell’Italian Sounding, nonché aumentare la riconoscibilità di prodotti Made in Italy, al fine di aiutare i consumatori Canadesi ad identificare e preferire questi ultimi, anche tramite la diffusione e valorizzazione del segno distintivo unico. La campagna si svolgerà attraverso i seguenti strumenti/attività:
Campagna Pubblicitaria: web, inserzioni stampa, OOH (out-of-home advertising).
Comunicazione digitale: video, storie (prodotti e ricette), interviste, newsletter.
Attività di PR:
Opinion Leader: food journalists, chefs Michelin, food bloggers, top chefs, esperti food & wine.
Eventi Promozionali: Made in Italy Dome; Master Class con Chef Michelin (Sotto una Buona Stella); Master Class interattiva con Top Chef (Montreal, Toronto, Calgary, Vancouver); Collaborazioni con Istituti di Cucina (Montreal e Toronto) e Istituti Wine (Sommelier); Concorso Sapori d’Italia.
Verifica risultati: valutazione dei risultati ed del successo della campagna tramite indagini e sondaggi di carattere quantitativo e qualitativo.
ICE-AGENZIA CANADA
^Elenco attivita_promozionali^