X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

31/03/2016 - Uniform Italia sigla memorandum per aprire impianto manifatturiero

Uniform Italia sigla memorandum per aprire impianto manifatturiero

QATAR - Ha un valore economico pari a 35 milioni di dollari il memorandum d'intesa siglato a Doha tra l'impresa spezzina Uniform Italia e la qatariota Al Sawari for Industries (ASI) destinato alla costituzione di una joint-venture per la produzione di uniformi.

In base a quel che viene riportato dai media qatarioti, l'intesa è destinata alla realizzazione entro la fine di quest'anno di una fabbrica in Qatar dove saranno confezionate uniformi e divise per organizzazioni di vario genere, dall'esercito ai servizi di sicurezza, dalla compagnia aerea di bandiera ai servizi pubblici sanitari e scolastici.

Il memorandum è stato firmato dal presidente del gruppo Al Sawari, Sheikh Turki bin Faisal Al Thani, e dall'amministratore delegato di Uniform Italia, Arnaldo Usai.

"Abbiamo fatto progressi importantissimi nella creazione di questa joint-venture e insieme le nostre società si accingono a creare un impianto di produzione all'avanguardia in Qatar - ha detto Sheikh Turki bin Faisal Al Thani - Adesso siamo impegnati nel valutare i potenziali siti industriali e verificare la catena di fornitori esistenti localmente". 

Notizia segnalata da
Internationalia www.internationalia.org