X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

14/10/2022 - Camerun - Beac alla ricerca di partner per progettare filiale

Camerun - Beac alla ricerca di partner per progettare filiale

La Beac, la Banca centrale degli stati africani, banca centrale comune ai sei Paesi Cemac (Camerun, Congo, Gabon, Ciad, CAR e Guinea Equatoriale), ha avviato un processo di selezione internazionale, al fine di selezionare un fornitore di servizi per lo svolgimento degli studi architettonici e tecnici, per realizzare il nuovo edificio della filiale di Limbé, nella regione sud-occidentale del Camerun.

La costruzione del nuovo edificio dell’agenzia Limbé è il terzo progetto immobiliare che la Beac ha intrapreso in Camerun nell’arco di 2 anni. Il 29 settembre 2020, infatti, la banca centrale ha posato la prima pietra della nuovissima agenzia a Ébolowa, capoluogo della regione meridionale del Paese. Ma prima, nel giugno 2020, la Beac aveva reclutato degli ispettori per controllare i lavori di costruzione del nuovo edificio per ospitare questa volta la direzione nazionale per il Camerun.

Da fonti interne alla banca centrale, questi investimenti realizzati negli ultimi anni, sia in Camerun che in altri paesi dello spazio Cemac, consentono non solo di avvicinare i servizi della Beac agli operatori economici, ma anche di migliorare i comfort per i dipendenti.

Le aziende interessate a partecipare al processo di selezione per lo svolgimento degli studi per il nuovo edificio di Limbé hanno tempo fino al 2 novembre 2022 per inviare le proprie offerte. Maggiori informazioni sono disponibili cliccando qui.

Notizia segnalata da
Internationalia - www.internationalia.org