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13/09/2017 - Costume National riprende le vendite all'ingrosso dopo il reclutamento di due designer giapponesi

Costume National riprende le vendite all'ingrosso dopo il reclutamento di due designer giapponesi

A partire dalla Collezione “Autunno/Inverno 2017-18", il marchio italiano di abbigliamento “Costume National" porta avanti un processo di rebranding. A tale scopo sono stati assunti due nuovi designer giapponesi: Koji Udo di Factotum per l’abbigliamento da uomo e Yasutoshi Ezumi per quello da donna. A partire dalla Collezione “Autunno/Inverno 2016-17" erano state interrotte le vendite all'ingrosso in tutto il mondo, l’atelier di Milano era stato ridimensionato e il brand si era concentrato sulle vendite nei negozi a gestione diretta in Giappone e a Hong Kong.

Dal momento che l’azienda può contare sui nuovi designer, saranno quindi riorganizzate, prima di tutto, le fiere in Giappone per le vendite all’ingrosso a partire dalla Collezione “Primavera/Estate 2018". Dall’Autunno/Inverno 2018-19 il brand riprenderà anche a sfilare sulle passerelle internazionali.

Notizia segnalata da
Agenzia ICE di Tokyo