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06/06/2017 - Il senso di sicurezza 'vecchio stile' che sanno dare i negozi di scarpe migliori

Il senso di sicurezza 'vecchio stile' che sanno dare i negozi di scarpe migliori

Nei negozi e nei reparti di calzature da donna che conoscono meglio i gusti e le esigenze delle proprie clienti nascono i prodotti vincenti che si rivolgono a un target di donne tra i 30 e 49 anni. Se si propongono alla clientela solo prodotti di tendenza, non è possibile vincere la battaglia con le scarpe a basso prezzo che possono essere acquistate tramite e-commerce, su internet.

Dall’altro lato, invece, vendendo direttamente alla cliente che visita il negozio si può puntare ad un acquisto “intelligente”, “fatto dopo attenta considerazione” e all’altezza delle tasche delle consumatrici. L'attenzione ai gusti della clientela ha permesso al brand Orobianco, noto per le borse da uomo, di aumentare la vendita delle calzature da donna. Un’azienda giapponese, che segue la produzione su licenza, ha sviluppato delle calzature originali “Made in Italy” per il Giappone e dalla Primavera/Estate 2015 ha lanciato sul mercato delle sneakers in pelle.

Notizia segnalata da
Agenzia ICE di Tokyo