X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

11/04/2024 - Bahrain - Aperte gare d'appalto per progetti infrastrutturali

Bahrain - Aperte gare d'appalto per progetti infrastrutturali

Manama – Il ministero dei Lavori pubblici del Bahrain ha indetto gare d’appalto per una serie di progetti di sviluppo di infrastrutture stradali, come i lavori di demolizione a Ghirayfah per l’allargamento dell’autostrada al-Fateh e i servizi di consulenza ingegneristica per lo sviluppo del progetto dell’autostrada Prince Saud al-Faisal e per l’allargamento e l’aggiornamento della National Charter Highway.

Annunciandolo sul sito delle gare d’appalto, il ministero ha dichiarato che il progetto di ampliamento dell’autostrada al-Fateh è di vitale importanza per il Paese e rientra in un più ampio piano di miglioramento delle infrastrutture per potenziare la rete dei trasporti.

L’appalto sarà aperto alle aziende in possesso di una licenza di pre-qualificazione registrata. La scadenza per la presentazione delle offerte è stata fissata all’8 maggio. L’intero lavoro dovrà essere completato in un periodo di quattro mesi.

Per quanto riguarda il progetto dell’Autostrada Prince Saud al-Faisal, il ministero è alla ricerca di consulenti internazionali per eseguire studi di fattibilità tecnica e di progettazione. La scadenza per la presentazione delle offerte è stata fissata al 28 aprile. Il contratto avrà una durata di un anno e mezzo.

Notizia segnalata da
Internationalia - www.internationalia.org