X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

19/04/2022 - Perù - Agenzia ICE organizza partecipazione collettiva a Perumin 2022

Perù - Agenzia ICE organizza partecipazione collettiva a Perumin 2022

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – in collaborazione con le associazioni di categoria UNACEA e UCoMESA/ANIMA – organizza la Partecipazione Italiana alla fiera PERUMIN Convencion Minera 2022, considerato l’evento più importante delle attività di estrazione in Perù, in programma ad Arequipa dal 26 al 30 settembre 2022.

La PERUMIN è una manifestazione fieristica biennale e la convenzione mineraria che pone il Perù quale punto di incontro dell’industria mineraria per i diversi attori delle società peruviane ed internazionali, oltre a realtà economiche, sociali, accademiche, governative, che analizzano le attuali tendenze per lo sviluppo sostenibile dell’industria mineraria a livello mondiale.

La manifestazione PERUMIN, che si svolgerà di concerto con le celebrazioni del Bicentenario della Repubblica del Perù, presenterà diverse iniziative su uno spazio espositivo previsto di 29.000 m2 e 1400 espositori. All’edizione precedente hanno partecipato 60.000 visitatori, ed i progetti tecnici minerari presentati sono stati oltre 500.

L’organizzazione della Partecipazione Italiana mira ad accrescere le occasioni di business per le aziende italiane partecipanti e a rafforzare l’immagine di eccellenza delle nostre tecnologie – caratterizzate da elevati standard qualitativi e ad alto contenuto tecnologico – capaci di soddisfare le esigenze di un comparto in continua crescita. La Partecipazione dell’ICE-Agenzia, in collaborazione con UNACEA e UCoMESA/ANIMA prevede un’area espositiva utile di circa 120 metri quadri per la presenza di circa 12/15 aziende italiane che usufruiranno di uno stand individuale di 6 mq arredato per gli incontri d’affari.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 09:00 di giovedì 21 aprile 2022 alle ore 24:00 di giovedì 5 maggio 2022. Per maggiori informazioni, cliccare qui

Notizia segnalata da
Internationalia - www.internationalia.org