25/02/2016 - Gara per gestione e allestimento del sito COP22 di Marrakesh

Gara per gestione e allestimento del sito COP22 di Marrakesh

MAROCCO – Il ministero dell’Interno marocchino ha pubblicato un avviso di gara rivolto alle aziende interessate alla gestione e l’allestimento del sito dove sarà ospitata la prossima Conferenza delle Parti (COP 22) sul clima, prevista dal 7 al 18 novembre prossimi a Marrakesh, in Marocco.

A segnalarlo è stato l’Ufficio dell’Agenzia ICE di Casablanca attraverso la piattaforma online ExTender, realizzata dal Ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, dall’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE), da Assocamerestero, Unioncamere e Confindustria per offrire un servizio mirato di selezione e invio delle informazioni sulle opportunità di business all’estero.

In base a quel che viene reso noto, le aziende interessate hanno tempo fino al 9 marzo 2016 per presentare le loro offerte.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo dell’avviso di gara pubblicato dal ministero dell’Interno marocchino sui media locali. [MV]


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché MAROCCO Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in MAROCCO

CONSOLATO GENERALE CASABLANCA (Casablanca)AMBASCIATA RABAT