X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

25/02/2016 - Gara per gestione e allestimento del sito COP22 di Marrakesh

Gara per gestione e allestimento del sito COP22 di Marrakesh

MAROCCO – Il ministero dell’Interno marocchino ha pubblicato un avviso di gara rivolto alle aziende interessate alla gestione e l’allestimento del sito dove sarà ospitata la prossima Conferenza delle Parti (COP 22) sul clima, prevista dal 7 al 18 novembre prossimi a Marrakesh, in Marocco.

A segnalarlo è stato l’Ufficio dell’Agenzia ICE di Casablanca attraverso la piattaforma online ExTender, realizzata dal Ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, dall’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE), da Assocamerestero, Unioncamere e Confindustria per offrire un servizio mirato di selezione e invio delle informazioni sulle opportunità di business all’estero.

In base a quel che viene reso noto, le aziende interessate hanno tempo fino al 9 marzo 2016 per presentare le loro offerte.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo dell’avviso di gara pubblicato dal ministero dell’Interno marocchino sui media locali. [MV]

Notizia segnalata da
InfoAfrica www.infoafrica.it