27/09/2013 - LA BKK ACQUISTERÀ NUOVI "MIDI-BUS"

LA BKK ACQUISTERÀ NUOVI "MIDI-BUS"

(ICE) - BUDAPEST 27/9/2013

La società di trasporti di Budapest, la BKK, ha annunciato la pubblicazione di un bando per l’acquisto di 16 ”midi-bus” per il distretto del Castello a Buda.  L’investimento è pari a 2,2 miliardi di fiorini, circa 7,3 milioni di euro, e sarà realizzato entro un anno tramite l’utilizzo dei fondi europei, nell’ambito degli investimenti previsti per lo sviluppo di mezzi di trasporto elettrici. 
Il parco ”midi-bus” della BKK, che contava in passato complessivamente 90 mezzi, attualmente si trova in pessime condizioni, sono rimasti 30 ”midi-bus” di cui soltanto 21 operativi. 
Nei giorni scorsi la società italiana Rampini aveva dato l’avvio al test del suo autobus elettrico nel Comune del Castello di Buda.


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST