09/09/2013 - PARTONO I LAVORI DI COSTRUZIONE DEL „CENTRO DI RICERCHE MEDICHE” DI KAPOSVÁR

PARTONO I LAVORI DI COSTRUZIONE DEL „CENTRO DI RICERCHE MEDICHE” DI KAPOSVÁR

L’Università di Kaposvár, che svolge attività di formazione e di ricerca nel campo veterinario e sanitario, darà l’avvio ai lavori di costruzione del Centro di Ricerche, che sarà realizzato tramite un investimento di circa 3 miliardi di fiorini (pari a circa 10 milioni di euro).
Nel cento verrà utilizzata la tecnologia PET/MR, con la creazione di un centro diagnostico multidisciplinare, destinato, oltre alle ricerche biologiche, chimiche, genetiche e neurologiche anche alla formazione di medici.
Nell’ambito del progetto sarà costruito un edificio di 1.600 mq, il cui costo totale ammonterà a 800 milioni di fiorini (equivalenti a circa 2,7 milioni di euro).
Inoltre l’Università acquisterà apparecchiature e attrezzature mediche per un costo totale di circa 2,1 miliardi di fiorini (pari a circa 7,3 milioni di euro).
L’inaugurazione del Centro di Ricerche di Kaposvár è prevista per il primo semestre del 2014.


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitivitŕ e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunitŕ d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST