15/01/2018 - Nuovo servizio di spedizioni diretto tra Italia ed Eritrea

Nuovo servizio di spedizioni diretto tra Italia ed Eritrea

ERITREA – La compagnia di spedizioni milanese Fortune International Transport ha annunciato l’avvio di un nuovo servizio che consentirà di collegare l’Italia con l’Eritrea, via mare e via aerea.

A renderlo noto è stata attraverso una nota la stessa società di spedizioni, specificando che il servizio si caratterizza per ritiri in tutta Italia con consolidamento a Milano e partenze settimanali.

In particolare, per quel che riguarda le spedizioni marittime, l’instradamento sarà via Genova con arrivo a Massawa mentre per la via aerea le merci saranno spedite dall’aeroporto di Milano Malpensa con arrivo ad Asmara.

Il tempo di transito globale è di circa tre settimane per il trasporto via mare e di un giorno per i carichi spediti con l’aereo.

Inoltre, la società offre per questa nuova linea magazzini doganali in partenza ed in arrivo (”Fast track service” garantito). Il servizio, si specifica ancora, viene offerto in via prioritaria agli spedizionieri caricatori, ai quali sono offerti prezzi altamente competitivi.


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché ERITREA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in ERITREA

AMBASCIATA ASMARA