08/01/2024 - Uganda - A marzo 3° Forum con le imprese europee
Kampala – È con il tema “Cosa può ottenere l’Uganda dal Global Gateway?” che si svolgerà dal 5 al 7 marzo 2024 a Kampala l’Uganda European Union Business Forum (Ueubf) per promuovere il commercio e gli investimenti tra imprese ugandesi e europee.
L’evento è organizzato dall’Unione europea (Ue) in collaborazione con il governo e la Private Sector Foundation (Psfu) dell’Uganda nell’ambito dell’iniziativa Team Europe Sustainable Business for Uganda (SB4U).
L’Ueubf è uno dei più grandi incontri d’affari in Uganda, progettato per creare reti tra imprenditori ugandesi e investitori e imprese europei. Attraverso il networking, i partecipanti apprendono gli orientamenti politici, identificano opportunità commerciali e di investimento, discutono le sfide, sviluppano strategie aziendali e stabiliscono partenariati commerciali durevoli per promuovere una crescita sostenibile e inclusiva in Uganda, si legge sulla piattaforma di condivisione delle conoscenze creata dalla Direzione generale per i partenariati internazionali (Intpa) della Commissione europea, Capacità4dev.
Per maggiori informazioni: clicca qui.
Notizia segnalata daInternationalia - www.internationalia.org