X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

21/05/2018 - Arredamento italiano per residenze di lusso a Riyadh

Arredamento italiano per residenze di lusso a Riyadh

ARABIA SAUDITA - Sarà la casa di moda italiana Roberto Cavalli ad occuparsi dell’arredamento degli interni del progetto residenziale di lusso Mirabilia a Riyadh, promosso dalla società di sviluppo immobiliare saudita Dar Al-Arkan.

A renderlo noto è stato l’amministratore delegato del gruppo italiano, Gian Giacomo Ferraris, sottolineando come l’accordo sia il primo del genere per Roberto Cavalli in Arabia Saudita.

In base a quel che viene reso noto, il complesso Mirabilia dovrebbe essere completato nel 2021 e si articolerà in residenze personalizzate, con un massimo di sette camere e una superficie da circa 300 a 1600 metri quadri all’insegna di uno stile esclusivo. Il complesso prevede un investimento pari a circa 160 milioni di dollari e si inserisce nel quadro del progetto di sviluppo urbanistico di ShamsAr Riyadh, che a sua volta prevede investimenti per totali 2,6 miliardi di dollari.

“Con Mirabilia ridefiniamo il concetto delle residenze di lusso - ha detto il presidente di Dar Al-Arkan, Yousef Bin Abdullah Al Shelash - Sono particolarmente soddisfatto della partnership con il gruppo Roberto Cavalli, in quanto racchiude la vera essenza del lusso di alta gamma, coniugando bellezza, design e arte”.

Notizia segnalata da
Internationalia www.internationalia.org