X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

15/07/2016 - HB Italian Town

HB Italian Town

Il Gruppo Huayi Brothers Media Corporation (HB) sta realizzando a Changsha, capitale dello Hunan, una città italiana in scala reale, con ristoranti, negozi, cinema, teatri, riproduzioni di edifici storici italiani: il principale progetto culturale e turistico dedicato all’Italia in quest’area della Cina, con interessanti prospettive di business per le aziende italiane dei settori moda, food & beverage, design, arredamento, ristorazione, cultura. La città italiana sarà completata entro il mese di giugno 2017 ed aprirà al pubblico nel mese di settembre.
Posizionata al centro dei distretti urbani di Changsha, Xiangtan e Zhuzhou, con un bacino demografico nelle immediate vicinanze di circa 30 milioni di persone, per il primo anno di attività si attende un flusso turistico verso la HB Italian Town di circa 5 milioni di visitatori.
Le condizioni offerte alle imprese italiane sono particolarmente vantaggiose. Huayi Brothers Media Corporation ricerca attualmente partner italiani per l’apertura di laboratori artigianali, ristoranti, pizzerie, gelaterie, spazi culturali, negozi.

 Per maggiori informazioni contattare

cristiano.varotti@gmail.com

Notizia segnalata da
Consolato Generale d'Italia Canton