X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

25/03/2015 - Bulgari apre prima boutique a Cancún

Bulgari apre prima boutique a Cancún

Il Messico è un mercato ad alto potenziale, anche più del Brasile, che ha una popolazione maggiore e dove contiamo già su una boutique, a San Paolo. Dopo Cancún, puntiamo a Città del Messico, dove apriremo due negozi” ha detto, fra l’altro, Konrad.MESSICO – la società italiana del lusso Bulgari inaugurerà una boutique nella rinomata località turistica di Cancún, la prima delle tre che ha in programma di aprire entro l’anno nel paese  considerato come il mercato a maggiore potenziale in America Latina.
Nonostante avesse già una presenza in loco attraverso il socio Ultrajewels, Christian Konrad, direttore generale di Bulgari per l’America Latina e i Caraibi, ha sottolineato la necessità di “avere un negozio proprio” dopo l’invito a far parte della cosiddetta ‘Luxury Avenue’, la strada che ospita le più importanti marche internazionali.
Presente in 100 paesi, sempre nelle parole di Konrad, intervistato dal quotidiano El Financiero, Bulgari ha scelto Cancún poiché l’intera area caraibica è cresciuta in modo rilevante negli ultimi anni per la società.

 

Notizia segnalata da
Internationalia: www.internationalia.org