Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

06/06/2014 - NASCE L'ASSOCIAZIONE DEGLI IMPRENDITORI ITALIANI IN CROAZIA

NASCE L'ASSOCIAZIONE DEGLI IMPRENDITORI ITALIANI IN CROAZIA

Il 5 giugno si è svolto un secondo incontro informale tra gli imprenditori della neo costituita Associazione degli Imprenditori Italiani in Croazia (AIIC), dopo il primo incontro presso il Centro Logistico Ducal di Calzedonia a Varazdin il 14 maggio scorso.

L’Associazione ha sostituito il Comitato Consultivo dell’Imprenditoria Italiana in Croazia (CCIIC), attivo da oltre 10 anni nel Paese, per offrire all’imprenditoria italiana una rappresentanza più strutturata e formalmente indipendente dall’Ambasciata d’Italia a Zagabria.

L’incontro ha avuto luogo presso la Sede centrale di Privredna banka Zagreb (PBZ), alla presenza dell’Ambasciatore d’Italia Emanuela D’Alessandro e del Vice Presidente del Consiglio d’Amministrazione di PBZ Gabriele Pace. L’iniziativa è stata incentrata sull’organizzazione dell’Assemblea Generale dell’AIIC in programma il prossimo 17 giugno presso la Camera dell’Economia croata, durante la quale verranno eletti gli organi direttivi dell’Associazione, e sulle modalità di presentazione delle relative candidature. Si segnala che per poter partecipare all’Assemblea Generale è necessario presentare la documentazione per l’adesione ad AIIC entro e non oltre il prossimo 15 giugno.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Commerciale dell’Ambasciata d’Italia a Zagabria nonché alla segreteria amministrativa pro tempore di AIIC, ai seguenti contatti: Sig.ra Angela Mlinaric - andela.mlinaric@calzedonia.hr; tel. +385 (0) 42 660 627

Notizia segnalata da
Ambasciata d'Italia - CROAZIA