11/04/2023 - Arabia Saudita - Accordo da 60 mln dollari per hotel a Medina
Riad – Elaf Group, pioniere nel settore dell’ospitalità, ha firmato un protocollo d’intesa con Kinan International Real Estate Development per la gestione e la supervisione del lavoro di progettazione per un imminente progetto alberghiero all’interno dell’Aliat Mall a Medina, in Arabia Saudita. Il protocollo, secondo i media locali, dovrebbe avere una durata di 15 anni.
Con sei progetti residenziali a Riad e Jeddah su un’area di oltre 6 milioni di mq, Kinan International Real Estate Development Company è una delle principali società con sede in Arabia Saudita nel campo dello sviluppo e della gestione di comunità residenziali e centri commerciali. La società gestisce anche 10 centri commerciali in sei diverse città dell’Arabia Saudita.
Il progetto comprende anche un’area di moderni negozi al dettaglio, ristoranti e un cinema, oltre all’hotel, si legge in una nota di Elaf Group.
L’accordo del valore di 60 milioni di dollari prevede la realizzazione di 230 camere e suite in linea con i più elevati standard stabiliti dal ministero del Turismo, nonché secondo il gusto dei pellegrini in visita a Medina. Il completamento del progetto è previsto per il primo trimestre del 2025.
L’accordo è stato firmato da Nidal Abdulmajeed Jamjoom, amministratore delegato di Kinan International Real Estate Development Company e da Adel Ezzat, amministratore di Elaf Group.
Notizia segnalata daInternationalia - www.internationalia.org