X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

13/09/2022 - Oman - Zone economiche speciali e franche, inaugurato call center

Oman - Zone economiche speciali e franche, inaugurato call center

L’Autorità pubblica per le zone economiche speciali e le zone franche dell’Oman (Opaz) ha lanciato un call center, che gestirà tutte le chiamate in entrata e le richieste relative ai servizi forniti dalle varie zone affiliate a Opaz.

Il call center – secondo quanto riportano i media omaniti – mira ad aumentare la qualità dei servizi forniti agli investitori e ai beneficiari, facilitando il processo di comunicazione e garantendo che le informazioni necessarie vengano effettivamente comunicate attraverso una pronta risposta alle chiamate assegnando ‘1919’ come numero verde per il centro. Il call center è dotato di un sistema di tracciamento delle richieste di servizio, richieste e reclami sulla base di indicatori di performance oltre a un sistema interattivo.

Ahmed bin Hassan al-Dheeb, vicepresidente di Opaz, ha affermato che il lancio del call center aiuterà a raggiungere gli obiettivi desiderati di facilitare il processo di comunicazione con gli investitori fornendo una risposta immediata alle loro chiamate, comunicando le informazioni richieste e offrendo servizi di qualità migliorata. Il call center sarà inoltre collegato a tutte le zone libere ed economiche e fornirà le indicazioni e i chiarimenti necessari a tutti i beneficiari, uomini d’affari, investitori e imprenditori.

Notizia segnalata da
Internationalia - www.internationalia.org