X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

19/07/2022 - Sudafrica - Una conferenza per promuovere l'industria oli essenziali e semi vegetali

Sudafrica - Una conferenza per promuovere l'industria oli essenziali e semi vegetali

Si terrà a Pretoria i prossimi 21 e 22 luglio la conferenza ibrida di due giorni organizzata dal Dipartimento del Commercio, dell’Industria e della Concorrenza (Dtic) in collaborazione con l’Organizzazione delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale (Unido) e l’Associazione dei Produttori di Oli Essenziali del Sudafrica.

Il tema della conferenza sarà “Nuovi orizzonti e innovazioni per l’industria degli oli essenziali e vegetali”, con l’obiettivo di aumentare la diffusione degli oli essenziali e vegetali prodotti in Sudafrica e di migliorare la loro capacità di competere efficacemente a livello internazionale. Sono attesi all’evento oltre 150 delegati tra fornitori, produttori, acquirenti, esportatori, importatori, distributori, associazioni industriali ed enti governativi, a livello locale e internazionale.

Secondo il viceministro del Commercio, dell’Industria e della Concorrenza Nomalungelo Gina, la conferenza è in linea con il mandato del Dtic di promuovere i prodotti locali in vari settori dell’economia con l’obiettivo di far crescere l’economia sudafricana, creare posti di lavoro, trasformare l’economia, promuovere gli investimenti e generare entrate estere attraverso le esportazioni.

Questa è la seconda conferenza che il Dtic ospiterà con le principali parti interessate della catena del valore degli oli essenziali e vegetali, dopo quella del 2019. 

Notizia segnalata da
Internationalia - www.internationalia.org
/*WEB ANALYTICS ITALIA*/ /*GOOGLE ANALYTICS*/