X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

08/06/2022 - Algeria - Torna a ottobre il Salone internazionale delle energie rinnovabili

Algeria - Torna a ottobre il Salone internazionale delle energie rinnovabili

Torna a svolgersi in presenza a Orano, dal 24 al 26 ottobre prossimi, la 12° edizione del salone internazionale per le energie rinnovabili, le energie pulite e lo sviluppo sostenibile ERA.

A segnalarlo sono gli organizzatori, evidenziando come l’evento si svolga in un contesto favorevole allo sviluppo delle rinnovabili, considerate elemento essenziale del modello necessario a promuovere la transizione dell’economia nazionale algerina per liberarsi dalla dipendenza dagli idrocarburi. 

Fin dalle prime edizioni, la fiera “ERA” ha sempre riservato uno spazio appositamente dedicato a giovani promotori, start up e microimprese, per aiutarli a realizzare i rispettivi progetti imprenditoriali.

Il salone rafforzerà così la sua dimensione di catalizzatore imprenditoriale nazionale orientato all’emergere di un tessuto di PMI lungo l’intera filiera delle componenti dedicate alle energie rinnovabili.

La fiera sarà inoltre accompagnata da un ciclo di conferenze volte ad ampliare il quadro di scambio tra espositori e pubblico sullo stato dello sviluppo delle energie rinnovabili e delle loro applicazioni in tutti i campi.

Per maggiori informazioni, cliccare qui

Notizia segnalata da
Internationalia - www.internationalia.org