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01/03/2021 - MATSUYA GINZA rinnova il piano dedicato alla moda uomo e offre proposte mirate all'era del coronavirus

MATSUYA GINZA rinnova il piano dedicato alla moda uomo e offre proposte mirate all'era del coronavirus

A seguito di una ristrutturazione, a partire dal 23 febbraio il 5° piano del negozio di Matsuya Ginza - interamente dedicato alla moda maschile - ha incrementato la proposta di marchi e modelli caratterizzati da un’impronta casual. Presso “Atelier Made”, un negozio gestito direttamente da Matsuya che si trova all’interno della “Dress-up Lounge” del 5° piano, sarà proposto il servizio di realizzazione di abiti su misura in versione “active”.

Si tratta di completi che utilizzano tessuti stretch e dotati di altri particolari volti a consentire una maggiore facilità di movimento nonché comfort. Sono state anche rimosse le imbottiture delle spalline e gli altri rinforzi interni per diminuire la rigidità dei capi, pur mantenendo uno stile sartoriale formale. Con la diffusione della pandemia è diminuita la domanda di abiti e valigie, che prima venivano considerati beni di prima necessità per gli uomini che lavorano, e le vendite del piano dedicato alla moda maschile sono scese di oltre il 30% rispetto all'anno precedente. L'obiettivo del rinnovamento è quello di aumentare il numero di articoli che, pur essendo comodi, diano un senso di professionalità e possano soddisfare le esigenze dell'era "con il coronavirus".

Notizia segnalata da
Agenzia ICE