X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

26/02/2021 - Procedura di due diligence avviata dalla societā croata Spacva (leggi Spacva dove la c č con accento acuto)

Procedura di due diligence avviata dalla società croata Spacva (leggi Spacva dove la c è con accento acuto)

La società Spacva (c con accento acuto) attiva nella produzione di parquet, porte e pellet, ha comunicato nel mese di gennaio u.s. - sul sito della Borsa di Zagabria, di aver avviato una procedura di due diligence per la cessione di quote societarie. 
L'attuale proprietario di maggioranza, Quaestus Private Equity Kapital II, che detiene una partecipazione del 75,81% nella società ha annunciato infatti la sua intenzione di cedere 4 milioni di azioni. La parte restante è detenuta dalla Banca postale croata (18,96%), dalla Banca Addiko (3,92%) e da piccoli azionisti (1,27%). La società che conta 5 impianti produttivi ed esporta in Italia, Romania, Francia, Serbia Germania e Regno Unito, impiega 850 lavoratori. Nei primi 9 mesi del 2020 i profitti della società sono stati di 9,86 milioni di kune (pari a 1,33 milioni di euro).  Per ogni ulteriore informazione sulla società consultare il sito:

www.spacva.hr (anche in inglese) 

L'annuncio di avvio della procedura di due diligence è visibile sul seguente link:

https://eho.zse.hr/fileadmin/issuers/SPVA/COI-SPVA-132bbe8a6c4c65cef19102375bf22f23.pdf

 

Notizia segnalata da
Ambasciata d'Italia - CROAZIA