X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

28/10/2019 - La Rizzani de Eccher firma nuovi contratti nel settore delle infrastrutture

La Rizzani de Eccher firma nuovi contratti nel settore delle infrastrutture

Alla Rizzani de Eccher sono stati appaltati contratti per la costruzione di 670 unità abitative con destinazione residenziale nell’area metropolitana di Reikiavik, e un contratto con la US Navy per la realizzazione di opere di adeguamento di un hangar e di un nuovo impianto automatico di lavaggio per aerei Poseidon (P8) nella zona militare dell’aeroporto internazionale di Keflavik.

Il totale dei contratti già sottoscritti sino ammonta a circa 40 milioni di euro, mentre quelli in negoziazione nei prossimi mesi ammontano ad ulteriori 150 milioni di euro circa.

Rizzani de Eccher S.p.A. è una società di costruzioni, operante nel settore dell’edilizia civile e industriale e delle infrastrutture, con sede a Pozzuolo del Friuli in provincia di Udine.

Il Gruppo de Eccher riunisce aziende del settore dell’ingegneria e della costruzione attive in oltre 70 paesi del mondo. Nel 2016 è stata classificata al 122º posto tra i 250 maggiori contractor internazionali. Il fatturato ammonta a circa un miliardo di euro l’anno; circa 3500 i dipendenti.

Notizia segnalata da
Ambasciata d'Italia - ISLANDA