Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

09/10/2013 - AGROANGOLA - Luanda, 28 novembre- 1º dicembre 2013

AGROANGOLA - Luanda, 28 novembre- 1º dicembre 2013

Avrá luogo a Luanda dal 28 novembre al 1° dicembre 2013  la 1° edizione di AGROANGOLA, Salone Internazionale dell’Agricoltura, dell’Allevamento, dell’Alimentazione e delle Foreste dell’Angola, incentrato sul tema “Per una agricoltura competitiva incentivare l’agro-business”.

Il settore agroindustriale in Angola, ancora poco sviluppato in ampie zone del Paese, è una delle priorità del Governo e presenta grandi opportunità per le imprese del settore. La Fiera costituisce una utile vetrina per gli operatori  interessati ad entrare nel mercato angolano, che per ora è quasi interamente dipendente dalle importazioni. L’Angola, attraverso i suoi strumenti operativi pubblici, sta peraltro importando numerose macchine movimento terra ed altri strumenti agricoli per incrementare la propria produzione.

Le informazioni per la partecipazione possono essere richieste direttamente alla FIERA di Luanda: Dr. Adelino Rodrigues - tel. 00244 923804856 - e mail: rodrigues2_rodrigues@gmail.com; Sra Luiana Valejo tel. 00244 934531714 - e mail: luiana.valejo@fil-angola.co.ao

Notizia segnalata da
Ambasciata d'Italia - ANGOLA