X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

29/01/2019 - SARAJEVO BUSINESS FORUM - CONFERENZA INTERNAZIONALE PER GLI INVESTITORI 17-19 APRILE 2019

SARAJEVO BUSINESS FORUM - CONFERENZA INTERNAZIONALE PER GLI INVESTITORI 17-19 APRILE 2019

La Bosna Bank International di Sarajevo, in collaborazione con le banche Islamic Development Bank, Dubai Islamic Bank e Abu Dhabi Islamic Bank, organizza nella capitale del Paese la decima edizione della conferenza internazionale degli investimenti - Sarajevo Business Forum (SBF) 2019, che si svolgerà sotto il patrocinio della presidenza della BiH dal 17 al 19 aprile 2019.

Il “Sarajevo Business Forum - SBF” (http://www.sarajevobusinessforum.com/) rappresenta una delle più importanti Conferenze degli Investimenti della regione balcanica e si realizza con lo scopo di mettere in contatto investitori pubblici e privati di tutto il mondo con gli imprenditori e i gestori di progetti di investimento della Bosnia Erzegovina e dei paesi della regione balcanica.

Ogni anno vi partecipano più di 1.000 imprenditori e investitori provenienti da 30 paesi  nonché leaders politici provenienti dalla regione balcanica e dal resto del mondo. Dunque, SBF 2019 rappresenta una piattaforma per il networking imprenditoriale e un’occasione per esplorare le opportunità di investimento e collaborazioni economiche in Bosnia Erzegovina e nella regione.

Durante l’evento si svolgeranno numerose conferenze focalizzate sui settori di maggior prosperità e potenzialità di sviluppo: energia, ambiente, turismo, IT, agro industria e agricoltura.

Per ulteriori informazioni ed un supporto per la partecipazione, contattare l’ICE-Agenzia di Sarajevo (sarajevo@ice.it).

 

Notizia segnalata da
ICE Agenzia Sarajevo