X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

29/08/2017 - GARE D’APPALTO AGGIUDICATE NEL SETTORE “COSTRUZIONE INFRASTRUTTURE”

GARE D’APPALTO AGGIUDICATE NEL SETTORE “COSTRUZIONE INFRASTRUTTURE”

BUDAPEST, 16/8/2017

Ha avuto inizio la pianificazione della strada M9

Le imprese architettoniche Utiber, Főmterv e Pannon 2010 hanno vinto un contratto dal valore di circa 10 milioni di euro per la pianificazione della nuova strada M9 tra Vasvár, contea di Vas e Zalaegerszeg. La pianificazione della strada, lunga 38 km, costerà circa 10 milioni di euro, e avrà due corsie per ogni direzione. Le offerte rivali sono arrivate da Roden, il consorzio Unitef-38 e dal team di Via Futura e Pannonway Építő.

Fonte: napi.hu

Consorzio Strabag vince gara d’appalto per costruire l’autostrada R67

Il consorzio S+S R67, guidato da Strabag Építő Kft, che comprende anche Strabag AG e Soltút Kft, si è aggiudicato il contratto per la costruzione dell’autostrada R67 che collegherà Kaposvár e Látrány. Il consorzio costruirà 33,2 km della strada per un costo netto di circa 216 miliardi di euro.

Fonte: vg.hu

Annunciato il vincitore della gara d’appalto per l’estensione della strada M70

Il consorzio Colas Út - EuroAszfalt si è aggiudicato la gara d’appalto per l’estensione della strada M70. La M70, della lunghezza di 21,3 km, collega l’autostrada M7 con il confine con la Slovenia.

Fonte: napi.hu

Strabag vince gara d’appalto per il rinnovo delle fermate M3

Secondo quanto è stato annunciato dalla società di trasporto pubblico della capitale, la Strabag si è aggiudicata la gara d’appalto relativa al rinnovo di 6 stazioni del tratto settentrionale della linea 3 della metropolitana. I lavori, a cui è stato destinato un budget di 24 miliardi di fiorini (pari a 77,4 milioni di euro), cominceranno ad ottobre e saranno conclusi nel novembre 2018. Per quanto riguarda il tratto centrale e meridionale, le gare d’appalto sono state chiuse senza vincitori, perciò le gare verranno di nuovo pubblicate.

Fonti: hvg.hu, nepszava.hu

Notizia segnalata da
ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane