X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

10/01/2017 - Importante fornitura di Elettronica Santerno per progetto fotovoltaico a Mafraq

Importante fornitura di Elettronica Santerno per progetto fotovoltaico a Mafraq

GIORDANIA - Elettronica Santerno SpA, società con sede nella provincia di Bologna controllata al 51% dal gruppo Enertronica, ha avviato l’installazione dei propri inverter nell’ambito di un progetto fotovoltaico presso l’università Al-Bayt alla periferia di Mafraq, città situata circa 65 chilometri a nord-est di Amman.


In base a quel che viene reso noto, la commessa prevede la fornitura di tre Power Station–Skid da 1,25 MVA completi di inverter, trasformatori, quadri di media tensione, oltre ad un dispositivo di controllo per garantire il pieno rispetto dei requisiti in vigore in merito alla gestione di potenza attiva e reattiva a supporto della rete elettrica di distribuzione locale. Il valore economico della commessa è pari a circa 400.000 euro.

Elettronica Santerno SpA è attiva da oltre 40 anni nella ricerca applicata all’elettronica di potenza, progettando e commercializzando inverter per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, drives e soft starter per applicazioni industriali ed ibride.

Notizia segnalata da
Internationalia www.internationalia.org