Scheda Turismo INDONESIA

Graduatoria dei 5 paesi più visitati del 2016
# Paese Totale viaggiatori Var % su anno precedente Quota parte su totale outgoing %
1MALAYSIA2.500.000ndnd
2SINGAPORE2.000.000ndnd
3CINA500.000ndnd
4ARABIA SAUDITA400.000ndnd
5HONG KONG380.000ndnd
Posizione dell'Italia Totale viaggiatoriQuota parte su totale outgoing
ndndnd
I 5 prodotti turistici italiani più apprezzati del 2016
#ProdottoQuota
1Enogastronomiand
2Turismo religiosond
3Grandi città d'artend
4Laghind
5Business e MICEnd
Destinazioni Italiane del 2016
Milano, Roma, Firenze, Venezia, Pisa
AnnoArrivi/viaggiatori totali in ItaliaVariazione % rispetto all'anno precedentePresenze/pernottamenti totali in ItaliaPermanenza media
2016 25.000-27777877.78250.00010
2015 ndndnd
2014 ndndndnd
Mezzo Utilizzato per raggiungere l'ItaliaQuota %
Aereo100
Trenond
Busnd
Autond
Collegamenti aerei diretti
Non esistono collegamenti diretti con l'Italia. Le combinazioni di volo piu' utilizzate prevedono uno scalo nel Golfo o a Singapore.
Categoria TuristiQuota %Segmento socio economicoLivello culturalePropensione al viaggio
Giovani/studentindmediomedio-altomedio-alto
Singlesndaltomedio-altomedio-alto
Coppie senza figlindaltomedio-altoalto
Coppie con figlindaltomedio-altomedio-alto
Seniors (coppie over 60)ndaltomedio-altoalto
Gruppindmediomediomedio
Uomini d'affari/professionisti (MICE)ndaltoaltoalto
logo-enit
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché INDONESIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia