06/12/2016 - LA FABBRICA PER LA PRODUZIONE DI MOBILI MS&WOOD INVESTE UN MILIONE DI EURO IN NUOVI MACCHINARI

LA FABBRICA PER LA PRODUZIONE DI MOBILI MS&WOOD INVESTE UN MILIONE DI EURO IN NUOVI MACCHINARI

La fabbrica per la produzione di mobili MS&Wood (https://www.facebook.com/MS-WOOD-1026314227407580/) ha in progetto di assumere 50 nuovi dipendenti e di investire nel prossimo anno 1 milione di euro in nuovi macchinari.

L’impresa agli inizi di novembre ha partecipato alla 54-esima fiera internazionale del mobile di Belgrado (a cui hanno partecipato 520 espositori provenienti da 45 paesi e 85.000 visitatori, http://sajamnamestaja.rs/sr/) presentando la propria collezione esclusiva "Primum collection 2016", premiata durante le fiere settoriali di Cologne (http://www.imm-cologne.com/imm/index-2.php), la Triennale di Milano (http://www.triennale.org/) e la fiera di Parigi (http://www.maison-objet.com/en). 

I mobili di alta qualità della MS&Wood sotto l'etichetta "created in B&H" sono già parte integrante dell'offerta dei saloni del mobile di New York, Parigi, Corea del Sud, Marocco, ecc.

MS&Wood impiega 300 dipendenti, produce annualmente 500.000 sedie, che esporta in 40 paesi e ha in piano di raggiungere la produzione di un milione di pezzi di arredamento all'anno entro il 2020. 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO