X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

28/11/2016 - Gare per infrastrutture idriche nel Paranį

Gare per infrastrutture idriche nel Paraná

BRASILE – Sanepar, la società responsabile di reti e servizi nei settori dell’acqua dello Stato del Paraná, ha lanciato tre gare d’appalto, per un valore complessivo pari a 26,8 milioni di reais (7,9 milioni di dollari) per migliorare i servizi idrici nei municipi di Telêmaco Borba, Terra Boa, e Luiziana. Con un budget di 23, 8 milioni di reais, il contratto principale include miglioramenti, ampliamento e manutenzione generale sui sistemi di acqua potabile e fognatura e lavori stradali di pavimentazione nella città di Telêmaco Borba, circa 249 km a nord-est la capitale dello stato, Curitiba. Si possono sollecitare chiarimenti circa il contratto a 24 mesi fino al prossimo 12 dicembre, mentre le offerte saranno ricevute il 20 dello stesso mese.

Sanepar ha anche avviato una gara – valore 1,5 milioni di reais - per un contratto di 18 mesi che prevede l'estensione del sistema di approvvigionamento idrico nella città di Terra Boa, circa 484 km a nord ovest di Curitiba. Le parti interessate possono offrire pareri fino al 12 dicembre, mentre le proposte dovranno essere presentate entro il 20 dello stesso mese.

Infine, la società ha lanciato una gara d'appalto per 1,3 milioni di reais per l'espansione del sistema di approvvigionamento idrico in Luiziana, 329 km ad ovest della capitale dello stato. I pareri potranno essere presentati fino all’8 dicembre, mentre il termine per la presentazione delle offerte per il contratto di 12 mesi scadrà il prossimo 16 marzo.

Notizia segnalata da
Internationalia www.internationalia.org