16/11/2016 - IFC COLLABORA CON LA LOCALE ENERGY 3 PER SVILUPPARE L'UTILIZZO DELLE FONTI DI ENERGIA RINNOVABILI

IFC COLLABORA CON LA LOCALE ENERGY 3 PER SVILUPPARE L'UTILIZZO DELLE FONTI DI ENERGIA RINNOVABILI

International Finance Corporation (IFC), membro della Banca Mondiale, supporta una delle imprese leader nell'ambito delle fonti di energia rinnovabile in Bosnia Erzegovina nello sviluppo di due parchi eolici.

L'IFC fornisce i propri servizi di consulenza all'impresa Energy 3 (http://www.energy3.ba/index.htm) nel progetto di sviluppo dei parchi eolici Plocno e Podvelezje nell'area sud-orientale della Bosnia Erzegovina. I due parchi avranno una capacità installata di 48 megawatt ciascuno.

L'impresa Energy 3 è di proprietà di maggioranza della Nordic Power Partners (http://europeanenergy.dk/en/nordicpowerpartners/), l'impresa danese per la produzione di energia eolica e solare, che rappresenta un investimento comune dell'impresa European Energy A/S e del Danish Climate Investment Fund (http://www.danishclimateinvestmentfund.com/).


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO