16/11/2016 - INSTALLAZIONE DI FIBRE OTTICHE A SARAJEVO: RICERCA PARTNER STRATEGICO

INSTALLAZIONE DI FIBRE OTTICHE A SARAJEVO: RICERCA PARTNER STRATEGICO

L'impresa Energoinvest d.d. di Sarajevo ha in progetto di effettuare la sostituzione dell'infrastruttura di telecomunicazione in rame presente nelle unità abitative con la fibra ottica, al fine di permettere la trasmissione dei dati a banda larga. Quest'opera sarà effettuata in collaborazione con l'impresa Srajevostan d.d. che gestisce i palazzi abitativi di Sarajevo.

La documentazione tecnica del progetto è già stata elaborata e il progetto prevede l'ammodernamento delle installazioni per 77.000 unità abitative per un valore complessivo di 16 milioni di euro. Le imprese che hanno ideato il progetto sono in cerca di un partner strategico che investa nella realizzazione dello stesso.

Ulteriori informazioni si possono ottenere dal sig. Zajim Aljićević, della Energoinvest, d.d. (ingegneria per tecnologie di telecomunicazione), e‐mail: zajim.aljicevic@energoinvest.ba, www. energoinvest.ba, telefono: +387 33 703 601; +387 33 703 600, fax: +387 33 657 458, GSM: +387 61 215 996). 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO