16/11/2016 - INSTALLAZIONE DI STAZIONE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI A SARAJEVO: RICERCA DI PARTNER

INSTALLAZIONE DI STAZIONE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI A SARAJEVO: RICERCA DI PARTNER

L'impresa pubblica per la produzione di energia elettrica della Bosnia Erzegovina (http://www.elektroprivreda.ba/) ha in progetto l'installazione della prima stazione di ricarica  pubblica per veicoli elettrici nel centro di Sarajevo.

E' in piano l'acquisto della colonnina di ricarica e di due vetture elettriche. Nella prima fase del progetto la ricarca sarà gratis per tutti i proprietari di vetture elettriche. In futuro è in progetto l'installazione di altre stazioni di ricarica nel Cantone di Sarajevo, mentre attualmente è in corso la fase di implementazione del progetto pilota di installazione della prima colonnina di ricarica, finanziato con mezzi propri.

Ulteriori informazioni si possono ottenere rivolgendosi al dott. Samir Avdaković, telefono: +38733751079; e‐mail: s.avdakovic@elektroprivreda.ba.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO