16/11/2016 - PROGETTO CENTRO BUSINESS-COMMERCIALE A SARAJEVO: RICERCA PARTNER STRATEGICO

PROGETTO CENTRO BUSINESS-COMMERCIALE A SARAJEVO: RICERCA PARTNER STRATEGICO

L'impresa Sa Dundee Group, fondata nel 1990 e che si occupa di catering, commercio e turismo, ha in progetto di costruire nel comune di Novo Sarajevo un centro multifunzionale destinato ad uffici, negozi e all'intrattenimento. Il centro sarà localizzato su una superficie di 6.000 m2 in un'area molto frequentata, nei pressi del campus universitario, di alcune ambasciate e di alberghi. Per questo progetto è già stato ultimato lo studio di fattibilità che prevede la costruzione di parcheggi sotterranei (504 posti), tre unità business e un centro sportivo e ricreativo.

Il valore del progetto è di 30 milioni di euro, mentre il partner strategico dovrebbe investire 22 milioni di euro, nella forma di joint venture.

Gli investitori intressati possono contattare l'Agenzia per la promozione degli investimenti diretti in BiH (FIPA, telefono: +387 33 278 080, e‐mail: fipa@fipa.gov.ba; http://www.fipa.gov.ba/Default.aspx?langTag=en-US&template_id=123&pageIndex=1).


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO