19/10/2016 - COMUNE DI GRACANICA: FINANZIAMENTO PER PROGETTI AMBIENTALI

COMUNE DI GRACANICA: FINANZIAMENTO PER PROGETTI AMBIENTALI

Il consiglio direttivo del Fondo per la protezione dell’ambiente della Federazione della Bosnia Erzegovina (http://www.fzofbih.org.ba/en_v2/index.php), al termine del concorso pubblico per l’assegnazione di mezzi finanziari per la realizzazione di progetti ambientali nel 2016, ha selezionato i beneficiari del finanziamento.

Delle 186 domande, 65 hanno ottenuto diritto al finanziamento: tra questi vi è il comune di Gracanica con i progetti di ricostruzione e ampliamento del sistema di raccolta e incanalamento delle acque reflue e pluviali nell’area urbana (per un importo di 100.000 euro); protezione della rete di collettori e regolamento della sponda del fiume Sokoluse (per un importo di 25.000 euro); per l’impresa pubblica Komus d.o.o. di Gracanica (http://www.komus.ba/, fondata dal comune stesso) è stata approvata la realizzazione del progetto Gestione integrata dei rifiuti nel comune di Gracanica, raccolta selettiva dei rifiuti dagli abitanti (importo di 30.000 euro).


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO