20/09/2016 - FIPA BIH PARTECIPA ALLA FIERA MACFRUT 2016 IN ITALIA

FIPA BIH PARTECIPA ALLA FIERA MACFRUT 2016 IN ITALIA

I rappresentanti della FIPA (Foreign Investment Promotion Agency, http://www.fipa.gov.ba/Default.aspx?langTag=en-US&template_id=123&pageIndex=1) della BiH, guidati dal direttore Milinic, partecipano alla fiera Macfrut 2016 (http://www.macfrut.com/), dedicata alla produzione, logistica e distribuzione di frutta e verdura che si svolge a Rimini dal 14 al 16 settembre 2016.

Alla fiera espongono imprese provenienti da tutto il mondo, in particolare Italia, Olanda, Spagna e Germania.

Il direttore della FIPA ha partecipato a una serie di incontri con le imprese presenti alla fiera: ha esposto i vantaggi per gli investitori interessati a sviluppare la propria attività in Bosnia Erzegovina e ha presentato i progetti del settore agro-alimentare del paese.

La BiH possiede un grande potenziale nel settore agricolo e nella produzione di alimenti: vi sono 1,5 milioni di ettari di terreno arabile, condizioni climatiche ottime, un terreno fertile, una buona qualità dell'acqua; inoltre la maggior parte del terreno non contiene concimi chimici e non vi è la prassi di utilizzare pesticidi.

 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO