26/08/2016 - AEROPORTO DI SARAJEVO: PER L’AMMODERNAMENTO DELLA PISTA 11 MILIONI DI EURO

AEROPORTO DI SARAJEVO: PER L’AMMODERNAMENTO DELLA PISTA 11 MILIONI DI EURO

La direzione dell’aeroporto internazionale di Sarajevo ha in progetto la realizzazione di un ciclo di 5 investimenti per un valore complessivo di 18 milioni di euro; in particolare il progetto di ampliamento della piattaforma per il parcheggio degli aeroporti rappresenta una priorità. Con la realizzazione di questo progetto verrebbero assicurati tre nuovi posti per il parcheggio degli aerei di grandi dimensioni per un valore di 2 milioni di euro e i lavori dovrebbero iniziare l’anno prossimo. E' inoltre programmato l’ammodernamento completo della pista (della lunghezza di 2,6 Km e del valore di 11 milioni di euro) al fine di rispettare gli standard di sicurezza internazionali: a breve sarà predisposto il disegno progettuale principale.

E’ in progetto la costruzione di un nuovo edificio business, della superficie complessiva di 3.600 m2 che ospiterà alcuni uffici amministrativi e la costruzione della via di rullaggio in uscita del valore di 2 milioni di euro e della camera di refrigeramento che sarà utilizzata per l’esportazione della carne fresca.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO