15/07/2016 - HB Italian Town

HB Italian Town

Il Gruppo Huayi Brothers Media Corporation (HB) sta realizzando a Changsha, capitale dello Hunan, una città italiana in scala reale, con ristoranti, negozi, cinema, teatri, riproduzioni di edifici storici italiani: il principale progetto culturale e turistico dedicato all’Italia in quest’area della Cina, con interessanti prospettive di business per le aziende italiane dei settori moda, food & beverage, design, arredamento, ristorazione, cultura. La città italiana sarà completata entro il mese di giugno 2017 ed aprirà al pubblico nel mese di settembre.
Posizionata al centro dei distretti urbani di Changsha, Xiangtan e Zhuzhou, con un bacino demografico nelle immediate vicinanze di circa 30 milioni di persone, per il primo anno di attività si attende un flusso turistico verso la HB Italian Town di circa 5 milioni di visitatori.
Le condizioni offerte alle imprese italiane sono particolarmente vantaggiose. Huayi Brothers Media Corporation ricerca attualmente partner italiani per l’apertura di laboratori artigianali, ristoranti, pizzerie, gelaterie, spazi culturali, negozi.

 Per maggiori informazioni contattare

cristiano.varotti@gmail.com


Consolato Generale d'Italia Canton
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché CINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatti istituzionali in CINA

CONSOLATO GENERALE CANTONCONSOLATO GENERALE CHONGQINGCONSOLATO GENERALE HONG KONGAMBASCIATA PECHINOCONSOLATO GENERALE DI PRIMA CLASSE SHANGHAI