11/07/2016 - WOP Dubai, a novembre la fiera dell'ortofrutta fresca

WOP Dubai, a novembre la fiera dell'ortofrutta fresca

EMIRTI ARABI UNITI - E' giunta alla sua settima edizione, la fiera WOP (World of Perishables) Dubai che avrà luogo quest'anno dal 13 al 15 novembre.

Ne danno notizia gli organizzatori dell'iniziativa, che si propone di mettere in contatto i più importanti addetti del settore ortofrutticolo fresco del Medio Oriente con i principali operatori internazionali. In esposizione l'ortofrutta fresca, ma anche le attrezzature tecniche, la logistica, il packaging e la sicurezza.

La precedente edizione ha visto la partecipazione tra gli espositori di oltre 200 aziende provenienti da 30 Paesi e sono stati inoltre allestiti 14 padiglioni Paese, tra cui anche uno dell'Italia.

A sostegno dell'attrattività di questo appuntamento per le aziende del settore, gli organizzatori di WOP Dubai hanno reso noto come il 78% di coloro che hanno visitato lo scorso anno il sito fieristico hanno commissionato almeno un ordine commerciale alle imprese espositrici.

Dubai è la principale piattaforma commerciale dei paesi del Golfo: un mercato in rapido sviluppo con un'alta richiesta di prodotti ortofrutticoli che offre una grande opportunità per le aziende italiane. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet dell'evento www.wop-dubai.com.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché EMIRATI ARABI UNITI Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in EMIRATI ARABI UNITI

AMBASCIATA ABU DHABICONSOLATO GENERALE DUBAI